CASTANO PRIMO – Tragedia nella notte sulla superstrada 336 per Malpensa: un’auto con a bordo tre giovani è andata a sbattere contro il guard rail, un 22enne ha perso la vita. Gravissimo anche uno degli amici.
L’incidente è avvenuto verso le 2 della notte nel tratta di Castano Primo (Milano) nella carreggiata in direzione aeroporto. L’auto, per cause ancora in fase di accertamento, è uscita di strada a tutta velocità.
Sono stati altri automobilisti a dare l’allarme. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polstrada per facilitare l’intervento dei soccorritori e per ricostruire la dinamica. Con loro anche il personale medico del 118, le ambulanze e i Vigili del fuoco. Per il 22enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare se non prendere atto dell’avvenuto decesso.
Il medico, vista la gravità della situazione, ha poi richiesto l’intervento dell’elisoccorso per trasportare d’urgenza uno degli altri due ragazzi all’ospedale Niguarda di Milano.
Open day: in 5mila alla scoperta dei luoghi simbolo della ferrovia lombarda
MILANO - Sono stati circa 5mila gli appassionati e curiosi che hanno visitato i luoghi simbolo della ferrovia lombarda oggi,...
Read more