DALMINE – Stavano trasportando sostanze stupefacenti sulla loro auto, ma non avevano fatto i conti con i costanti controlli della Polizia di Stato: 2 persone, nei giorni scorsi, sono state arrestate al casello di Dalmine.
I due, un umo e una donna, sono stati invitati ad accostare all’imbocco del casello dell’autostrada a Dalmine (Bergamo) per un controllo di routine. Quando i due hanno iniziato a manifestare segni di evidente nervosismo, i poliziotti hanno capito di aver fatto centro.
Hanno pertanto invitato i due a confessare cosa stavano trasportando: ed ecco che in un sacchetto sono spuntati 3,65 chilogrammi di hashish. I controlli sono stati poi estesi alle abitazioni dei due: trovato altro hashish per oltre 12 chili e mezzo, così come 135 grammi di cocaina e 185 grammi di marijuana. In più a riprova dell’attività di spaccio, ecco anche un bilancino di precisione.
L’uomo è stato sottoposto ai domiciliari in attesa dell’udienza, mentre per la donna è stata adottata la misura dell’obbligo di dimora.
Verona – Cerca di accoltellare un agente, ucciso da un colpo di pistola
VERONA - Impugnando un coltello si è scagliato contro un agente della Polizia di Stato, ma è stato ucciso con...
Read more