MILANO – Voleva fare la modella, ma è diventata vittima di un episodio di violenza sessuale da parte del titolare dell’agenzia. La Procura ha chiesto per l’uomo una condanna a 8 anni di carcere.
La vicenda risale al 2018. La ragazza, allora quindicenne, si era rivolta all’agenzia, con sede nella bergamasca, sognando un futuro sotto i riflettori e sulle passerelle. Tre giorni, con tanto di ospitalità, per avere la possibilità di mettersi in mostra, dimostrare la sua bellezza e il suo talento. In realtà si sono trasformati in un incubo.
Alla fine la ragazzina ha deciso di denunciare il titolare dell’agenzia, un uomo di 61 anni, rivolgendosi alla caserma dei Carabinieri di Trescore Balneario (Bergamo), anche se alla fine aveva deciso di ritirare la querela.
L’uomo aveva spiegato che si trattava solo di una vendetta nei suoi confronti, ma ci sono anche altre ragazze, di cui cinque minorenni, che denunciano di avere subito lo stesso trattamento.
Ora la Procura chiede una condanna a 8 anni di reclusione. La parte civile, nel frattempo, ha chiesto una provvisionale di 50 mila euro.
Verona – Cerca di accoltellare un agente, ucciso da un colpo di pistola
VERONA - Impugnando un coltello si è scagliato contro un agente della Polizia di Stato, ma è stato ucciso con...
Read more