MONZA – Anche lo sport cittadino fa i conti con l’emergenza coronavirus. In particolar modo, questa volta, la pallavolo: il Consorzio Vero Volley, infatti, comunica che sono stati riscontrati diversi casi di positività in occasione dell’ultimo tampone.
“Il Consorzio Vero Volley – spiega la nota – comunica che, in seguito agli esami di controllo periodici relativi al Covid-19 previsti nell’ambito dell’attività di serie A e svolti lunedì 7 dicembre, si sono evidenziate delle positività all’interno dei gruppi delle sue prime squadre. Per quanto riguarda la formazione femminile di serie A1 sono 11 le atlete risultate positive al tampone, oltre a 2 membri dello staff: di questi soltanto in 2 hanno presentato dei lievi sintomi, già superati. Per quanto riguarda la formazione di SuperLega maschile sono state registrate 5 positività: tutti i soggetti sono asintomatici”.
Naturalmente per tutti sono scattate le misure necessarie di isolamento e controllo costante della situazione. In più si è provveduto alla sanificazione della struttura e degli ambienti dell’Arena di Monza.