MONZA – Nessun allarme in Brianza per il coronavirus, ma gli ultimi accadimenti che hanno coinvolto la Lombardia hanno portato anche a un coinvolgimento dell’ospedale San Gerardo nel tentativo di porre freno al contagio. Per questo motivo la direzione della Asst di Monza ha deciso di rinviare a data da destinarsi lo spettacolo teatrale in programma per il pomeriggio di domani, domenica 23 febbraio.
Lo comunica la stessa Asst con una nota: “Lo spettacolo teatrale previsto per domani pomeriggio è stato sospeso e rinviato a data da destinarsi. Anche se non ci sono state disposizioni che impongano per motivi di sicurezza la proroga dell’evento, la Asst di Monza, come gli altri centri di riferimento regionali per le malattie infettive, è impegnata nella gestione della situazione del Coronavirus e quindi per motivi organizzativi si preferisce rimandare l’evento. Ci scusiamo per il disagio”.
L’appuntamento con la compagnia teatrale “San Pancrazio” di Bovisio Masciago è solo rinviato: la Asst punta a trasformare sempre di più il San Gerardo non solo in un luogo di cura, ma anche di cultura.