LENTATE SUL SEVESO – Sono entrati nel supermercato con le pistole in pugno intenzionati a portare via l’incasso. Hanno fatto male i conti: i soldi erano già stati messi al sicuro. I tre rapinatori sono fuggiti con una banconota da 5 euro.
E’ accaduto sabato sera al supermercato Univagel situato sulla Nazionale dei Giovi. I tre malviventi hanno atteso l’orario della chiusura per evitare che ci fossero clienti nella struttura commerciale e per portarsi via tutto il bottino. Due pistole in mano, di piccole dimensioni, hanno subito fatto capire al titolare e alla moglie quali erano le loro intenzioni.
In realtà sono rimasti a bocca asciutta. A quel punto hanno strattonato i due coniugi e si sono impossessati della borsa della donna, che conteneva soltanto 5 euro. Marito e moglie sono stati poi rinchiusi all’interno del negozio, per poter fuggire velocemente e senza intoppi.
I due commercianti, utilizzando altre chiavi in loro possesso, dopo qualche istante sono riusciti a uscire e a dare l’allarme facendo intervenire i Carabinieri. L’uomo, spintonato con violenza, è stato anche medicato alla mano destra per una lieve escoriazione.