TREZZO SULL’ADDA – Si registra una vittima nell’incendio divampato nella mattinata di oggi, sabato 14 settembre, a Trezzo sull’Adda (Milano): è un uomo di 70 anni, di nazionalità senegalese, presente in Italia senza fissa dimora.
L’incendio è divampato verso le 6.30. Ancora ignote le cause. Forse l’uomo stesso ha cercato di accendere un fuoco per scaldarsi, visto il veloce abbassamento delle temperature di questi ultimi giorni. L’appartamento, del resto, non ha corrente elettrica.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco insieme alle forze dell’ordine, al personale medico del 118 e alle ambulanze. L’uomo è stato trovato carbonizzato. Danni anche per le altre famiglie: le fiamme hanno raggiunto altri quattro appartamenti, sono stati dichiarati inagibili. In tutto sono 37 le persone assistite sul posto, mentre una è stata accompagnata in ospedale in codice giallo.
Open day: in 5mila alla scoperta dei luoghi simbolo della ferrovia lombarda
MILANO - Sono stati circa 5mila gli appassionati e curiosi che hanno visitato i luoghi simbolo della ferrovia lombarda oggi,...
Read more