MILANO – Due ragazzi trasportati in ospedale in gravi condizioni anche se, fortunatamente, non in pericolo di vita. E’ il bilancio della notte tra sabato e domenica a Milano. Città che di giorno è un punto di riferimento sotto tanti punti di vista e che, col buio, non è proprio del tutto sicura.
Il primo episodio è avvenuto verso le 23 di sabato in piazza Freud. La Polizia di Stato è intervenuta per la segnalazione di una rapina. Sul posto, però, hanno trovato soltanto un 18enne tunisino. Era stato accoltellato alla clavicola e nella zona lombare. Un fendente ha raggiunto anche un polmone. E’ stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda, dove è tuttora ricoverato in osservazione prognosi di 40 giorni.
Il secondo accoltellamento, invece, alle 6 in corso Garibaldi. A terra un marocchino di 23 anni, colpito alla schiena. Il violento epilogo di una lite nata all’interno di un locale e poi proseguita in strada, finché alcuni nordafricani lo hanno aggredito con il coltello. Per lui è stato disposto il trasporto al Policlinico.
Open day: in 5mila alla scoperta dei luoghi simbolo della ferrovia lombarda
MILANO - Sono stati circa 5mila gli appassionati e curiosi che hanno visitato i luoghi simbolo della ferrovia lombarda oggi,...
Read more