PISOGNE – Nel pomeriggio del 12 marzo i Carabinieri della Stazione di Pisogne (Brescia) hanno arrestato due uomini, un 53enne e un 24enne trovati in possesso di 22 gr di cocaina suddivisa in 9 dosi, pronte per essere vendute, nonché 350 euro in contante e materiale atto confezionamento.
Nella circostanza i due soggetti venivano notati dai militari nel mentre cedevano dello stupefacente, cercando poi di dileguarsi rifugiandosi nella loro abitazione e tentando di disfarsi della droga. Gli stessi venivano prontamente fermati dai militari operanti i quali, a seguito di perquisizione personale e locale, rinvenivano lo stupefacente occultato all’interno delle tubazioni di scarico dell’appartamento e pertanto arrestavano i due con l’accusa di detezione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Arresti convalidati al termine del rito per direttissima tenuto presso il tribunale di Brescia, a seguito del quale il 53enne è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari mentre il 24enne è stato sottoposto al divieto di dimora nella regione Lombardia.
Open day: in 5mila alla scoperta dei luoghi simbolo della ferrovia lombarda
MILANO - Sono stati circa 5mila gli appassionati e curiosi che hanno visitato i luoghi simbolo della ferrovia lombarda oggi,...
Read more