SEREGNO – La Polizia locale continua e intensifica le attività serali di controllo del territorio: martedì sera il nucleo di sicurezza urbana, dopo aver ricevuto alcune segnalazioni dei cittadini, è intervenuto nel quartiere Santa Valeria.
Sono stati controllati numerosi giovani che schiamazzavano: 7 sono stati identificati, 2 sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente. La droga è stata sequestrata. I due, maggiorenni, saranno segnalati alla Prefettura.
Nella serata di ieri, anche grazie alla collaborazione dei cittadini, il nucleo di sicurezza urbana della Polizia locale è intervenuto invece in un immobile dismesso in via Milano. Nell’edificio si erano insediati due pregiudicati trentenni, provenienti dal nord africa. Entrambi sono stati fotosegnalati e denunciati per occupazione abusiva di immobili e per il soggiorno irregolare nel territorio dello Stato.
L’intensificazione delle attività serali del Corpo proseguirà anche questa sera.
Monza, la polizia locale premiata al PolMeeting di Cosenza
MONZA - Nei giorni scorsi a Cosenza l'Associazione Polizia Locale d'Italia ha premiato il Comando Polizia Locale di Monza con...
Read more