SEREGNO – Questa mattina un autocarro, proveniente da via Monti, percorreva via Messina direzione Lissone, giunto in prossimità del civico 48, con l’angolare superiore anteriore destro (della sagoma) collideva con l’estremità del braccio che sporgeva sulla carreggiata del veicolo speciale posto in prossimità del civico 43 di via Messina, al di fuori della carreggiata, ma sul marciapiede (presunta area privata ad uso pubblico).
L’urto faceva ondeggiare il braccio della gru e l’artigiano, che si trovava nel cestello, veniva sbalzato fuori e proiettato sul lato opposto della carreggiata. L’uomo, purtroppo, atterrava su di una rete metallica che contiene una siepe. Rimaneva incastrato, gravemente ferito.
Sul posto intervenivano immediatamente due pattuglie della polizia locale, i vigili del fuoco, un’automedica e un’ambulanza di Seregno Soccorso. L’infortunato, un uomo di 55 anni, residente nel bergamasco, veniva trasportato in codice rosso al S. Gerardo di Monza.
Il conducente dell’autocarro veniva sottoposto a pretest alcolemico con esito negativo. Alle 9.30 giungeva il personale specializzato di ATS Brianza che assumeva la direzione delle attività.
Monza, la polizia locale premiata al PolMeeting di Cosenza
MONZA - Nei giorni scorsi a Cosenza l'Associazione Polizia Locale d'Italia ha premiato il Comando Polizia Locale di Monza con...
Read more