GIUSSANO – Il sindaco Marco Citterio ha affidato nuove deleghe all’assessore Paola Ceppi: con decreto sindacale firmato nelle scorse ore, l’assessore Ceppi ha ricevuto deleghe relative a Sicurezza e Polizia locale che vanno ad affiancarsi alle competenze relative a Bilancio, Finanza e Tributi, Partecipate, Commercio, Attività produttive e Lavoro.
“L’ampliamento delle deleghe di competenza dell’assessore Ceppi è certamente un modo per congratularmi per l’apprezzato impegno al servizio della comunità giussanese e per l’ottimo lavoro svolto in questi primi quattro anni di mandato amministrativo durante i quali abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati fra i quali la progressiva riduzione delle aliquote Irpef e la rinnovata attenzione verso il tessuto economico, commerciale e imprenditoriale della città – afferma Citterio –. La diretta competenza sul tema della sicurezza, che mi sta particolarmente a cuore, permetterà di essere ancora più ricettivi delle esigenze del territorio, intervenendo con ancor maggior tempestività in caso di segnalazioni o di potenziali criticità”.
“Ringrazio il sindaco per avermi voluto nella sua squadra di Giunta e per aver risposto in me massima fiducia, dimostrando di apprezzare il mio lavoro anche affidandomi questa ulteriore responsabilità di deleghe – sottolinea l’assessore Ceppi –. Ricevere la competenza su Sicurezza e Polizia locale la interpreto come una valutazione positiva del lavoro svolto e come un’occasione per creare una sinergia ancor più stretta con chi vive a livello commerciale e imprenditoriale il nostro territorio. Nella certezza di sapere di poter pienamente contare sul sindaco con cui vengono condivise tutte le scelte prese, proseguirò a svolgere il mio ruolo di assessore con il metodo dell’ascolto e del coinvolgimento della cittadinanza e delle categorie interessate”.
Monza, la polizia locale premiata al PolMeeting di Cosenza
MONZA - Nei giorni scorsi a Cosenza l'Associazione Polizia Locale d'Italia ha premiato il Comando Polizia Locale di Monza con...
Read more