MONZA – Nei giorni scorsi presso la sala operativa della Questura è pervenuta richiesta di intervento per una giovane residente in altra provincia della Lombardia. La diciottenne è caduta al suolo dopo una festa, e una volta dato l’allarme è stata ricoverata prontamente all’Ospedale San Gerardo in gravissime condizioni con arresto cardiaco. Gli agenti, giunti in ospedale, hanno avuto modo di riscontrare come la giovane avesse avesse addosso un involucro contenente diversi grammi di cocaina.
Mentre la giovane veniva stabilizzata gli Agenti della Squadra Mobile iniziavano le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Monza.
Purtroppo, le condizioni di salute della ragazza sono peggiorate, finché i medici non hanno potuto fare altro che arrendersi di fronte all’evidenza e constatare il decesso. L’autorità giudiziaria ha risposto l’esame autoptico sulla salma per verificare le cause del decesso. Il sospetto degli inquirenti è che si tratti di overdose di cocaina, sarà l’autopsia a fare luce sull’accaduto.