SEREGNO – Il tentativo di portare via la felpa a un 15enne per poco non è sfociato in tragedia: il ragazzino spinto dai malintenzionati contro un treno in corso, ora è ricoverato in ospedale.
Il drammatico episodio è accaduto nel pomeriggio di ieri alla stazione cittadina. Secondo le ricostruzioni l’adolescente era in stazione insieme a un amico. E’ stato però avvicinato da alcuni coetanei, che gli hanno ordinato di consegnare la felpa senza fare troppe storie.
Di fronte al secco rifiuto, il 15enne è stato spinto con violenza e di proposito contro un treno in corsa. Ha urtato il convoglio con lo zainetto ed è caduto violentemente a terra, venendo trascinato per diversi metri.
Sul posto è arrivato il personale medico con i volontari del 118. In stazione anche le forze dell’ordine che stanno esaminando con cura le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza per risalire all’identità degli aggressori. L’accusa è quella di tentato omicidio.
Monza, la polizia locale premiata al PolMeeting di Cosenza
MONZA - Nei giorni scorsi a Cosenza l'Associazione Polizia Locale d'Italia ha premiato il Comando Polizia Locale di Monza con...
Read more