BOVISIO MASCIAGO – Un pranzo di Natale dedicato alla terza età. Si terrà sabato 17 alle 12.30 il momento conviviale organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’Associazione Anziani “Argento Vivo” di Bovisio Masciago. Tutti gli anziani sono invitati.
“È con grande piacere – dichiara Simone Carcano, assessore alle Politiche sociali – che l’amministrazione comunale promuove il pranzo di Natale con l’Associazione Anziani “Argento Vivo” di Bovisio Masciago. E’ un tradizionale momento di festa caratterizzato da una grande partecipazione, molto atteso dopo le restrizioni dovute alla pandemia, con l’auspicio di trascorrere una bella giornata all’insegna della convivialità”.
Il pranzo si terrà presso il salone dell’edificio polifunzionale adiacente alla scuola elementare (entrata da via Parravicini).
Le iscrizioni si raccolgono entro lunedì 12 dicembre presso la sede dell’Associazione Anziani di Via Cantù, 3. E’ inoltre possibile prenotare telefonicamente (chiamando lo 0362/558.981 – 375/7187671) o via mail (l’indirizzo è argentovivo_bm@libero.it).
La quota di partecipazione è di 25 euro.