VIMERCATE – Torna, come di consueto, il concorso di Natale “Disegna tu i nostri auguri” e che sarà riproposto con la collaudata formula.
In occasione delle festività natalizie i bambini potranno disegnare il loro biglietto di auguri che potrebbe diventare il biglietto di auguri ufficiale della città di Vimercate e sarà utilizzato dal sindaco per inviare i propri auguri.
Per partecipare è necessario inviare i disegni, entro mercoledì 30 novembre, via mail all’indirizzoì ufficiostampa@comune.vimercate.mb.it oppure consegnarli a Spazio Città.
E’ necessario indicare sul retro del disegno il nome, cognome, indirizzo, classe e scuola di appartenenza. Il vincitore vedrà pubblicato il proprio disegno sul questo sito comunale e sulla pagina facebook ufficiale del Comune. Il disegno sarà premiato in occasione della cerimonia delle benemerenze cittadine in programma nel mese di dicembre.
Monza, la polizia locale premiata al PolMeeting di Cosenza
MONZA - Nei giorni scorsi a Cosenza l'Associazione Polizia Locale d'Italia ha premiato il Comando Polizia Locale di Monza con...
Read more