CREMONA – Quando ha scoperto che la giovane e piacente ragazza era una ladra, non ci ha pensato due volte: ha preteso che lei accettasse di versare di soldi e di subire abusi per non essere denunciata. La guardia giurata, però, ha sbagliato a fare i conti: la ragazza si è rivolta alle forze dell’ordine ed è scattato l’arresto.
E’ accaduto a Cremona. La ragazza, 25 anni, alla fine del mese di agosto ha rubato una piastra per capelli, del valore di 50 euro, da un centro commerciale. E’ stata però sorpresa dalla guardia giurata del negozio, che ha poi deciso di approfittare della situazione. La ragazza, infatti, in tutti i modi ha chiesto di evitare una denuncia perché non le avrebbe poi creato problemi di fronte a ricerche di lavoro.
La guardia giurata ha accettato, trattenendo una copia della carta di identità. Lì è iniziato l’incubo per la ragazza, alla quale è stato ripetutamente chiesto di versare soldi in cambio del silenzio. Poi dalle richieste economiche si è passati a quelle sessuali.
La giovane, spaventata, ha avuto il coraggio di confidarsi con la mamma, che le ha suggerito di rivolgersi alla giustizia. In un attimo è stato organizzato l’incontro con la guardia giurata. La ragazza è stata al gioco e ha finto di accettare tutte le richieste: sono però intervenuti i Carabinieri che hanno arrestato la guardia giurata. Ora dovrà rispondere di estorsione, tentata violenza sessuale e violenza privata.
Verona – Cerca di accoltellare un agente, ucciso da un colpo di pistola
VERONA - Impugnando un coltello si è scagliato contro un agente della Polizia di Stato, ma è stato ucciso con...
Read more