GIUSSANO – Un serio infortunio sul lavoro questa mattina in città: un operaio è caduto mentre stava lavorando negli spazi dell’azienda Mignani in via Viganò. Ora è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda.
L’uomo, 57 anni, da quanto si è appreso è dipendente di una società esterna. Stava eseguendo lavori di manutenzione nell’azienda attiva nel settore dei prefabbricati in cemento. Verso le 9 del mattino l’imprevisto: è caduto da una piattaforma su cui era salito per eseguire il lavoro.
Non elevata l’altezza: soltanto 2 metri. La caduta, però, è stata davvero brutta. Subito è stato dato l’allarme. Sul posto è arrivato il personale medico del 118 con l’ambulanza. L’operaio è stato trasportato all’ospedale Niguarda in codice rosso.
In azienda sono arrivati anche i Carabinieri della Compagnia di Seregno. A loro il compito di ricostruire l’esatta dinamica e di accertare eventuali responsabilità.
Monza, la polizia locale premiata al PolMeeting di Cosenza
MONZA - Nei giorni scorsi a Cosenza l'Associazione Polizia Locale d'Italia ha premiato il Comando Polizia Locale di Monza con...
Read more