MILANO – Un terribile volo di una decina di metri dopo aver commesso un furto: un ragazzo di 19 anni è ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano.
E’ accaduto tutto nella notte. Il giovane, insieme ad alcuni amici, nella notte tra mercoledì 31 e giovedì 1 ha derubato una ragazza in un locale di via Bligny. Gli amici della vittima si sono messi all’inseguimento del terzetto: due, dopo una colluttazione, hanno riconsegnato la refurtiva di cui erano venuti in possesso. Il 19enne, invece, non si è arreso. Nel tentativo di seminare gli inseguitori, una volta entrato in un parcheggio di via Salasco (in zona Ripamonti), ha saltato quello che all’apparenza era un semplice muretto.
Non sapeva però il giovane che dietro quel muretto c’era il vuoto: di fatto è precipitato al piano -3. Per lui un volo stimato in una decina di metri.
Sul posto, una volta dato l’allarme, oltre alla Polizia di Stato sono arrivati anche i soccorritori del 118. Con loro anche i Vigili del fuoco, con tanto di supporto del nucleo Saf (Speleo alpino fluviale). Lo hanno trovato in gravissime condizioni. Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda, dov’è ora ricoverato in neurorianimazione.
Verona – Cerca di accoltellare un agente, ucciso da un colpo di pistola
VERONA - Impugnando un coltello si è scagliato contro un agente della Polizia di Stato, ma è stato ucciso con...
Read more