SONCINO – Un ragazzo di 15 anni è ricoverato in ospedale in gravi condizioni in seguito alla rissa avvenuta nella notte a Soncino, in provincia di Cremona. E’ stato colpito con un coccio di bottiglia.
L’accaduto è ancora tutto da ricostruire. Non è chiaro nemmeno se i fatti sono frutto di premeditazione, cioè un regolamento di conti, oppure se la rissa è scoppiata al momento per un qualche motivo ancora da invidivuare.
La certezza è che nel parcheggio di via Brescia, la strada principale della vita serale di Soncino, i ragazzini se le sono date di santa ragione. Il 15enne, infine, è stato gravemente ferito con un coccio di bottiglia.
Sul posto sono subito arrivati i soccorritori del 118 con l’ambulanza. Vista la gravità della situazione, però, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso: il 15enne è stato trasportato d’urgenza agli Spedali Civili di Brescia.
Nel parcheggio sono arrivati anche i Carabinieri in gran forze: quelli della stazione cittadina, insieme ai colleghi di Camisano e a quelli del Nucleo Operativo Radiomobile di Crema. Indagini in corso non solo per ricostruire l’accaduto, ma anche per individuare chi ha partecipato alla rissa e chi ha sferrato il colpo con il coccio di bottiglia.
Verona – Cerca di accoltellare un agente, ucciso da un colpo di pistola
VERONA - Impugnando un coltello si è scagliato contro un agente della Polizia di Stato, ma è stato ucciso con...
Read more