MILANO – La sera poteva essere quella propizia per fare un po’ di affari vendendo sostanze stupefacenti. Nel suo quartiere era infatti in programma il cinema all’aperto. Il 21enne, però, non aveva considerato che proprio per il grande afflusso di spettatori poteva essere una serata di lavoro anche per la Polizia: è stato sorpreso e arrestato.
E’ accaduto venerdì sera in piazza Leonardo da Vinci. I poliziotti, impegnati nell’attività di controllo, gli hanno chiesto di mostrare il contenuto delle sue tasche. Il ragazzo, colto alla sprovvista, in modo goffo ha cercato di cavarsela svuotando soltanto la tasca destra e mostrando un evidente nervosismo. Quando gli agenti gli hanno detto di non fare il furbo, ecco che dalla tasca sinistra sono spuntati 90 grammi di hashish. In più, a controprova della sua attività di spaccio, ecco anche il bilancino di precisione nello zainetto.
A quel punto i controlli sono stati estesi anche alla sua abitazione. Lì non c’era altra droga, però sono stati trovati soldi: 390 euro nella camera da letto e 4 mila euro nascosti nella camera dei genitori, in questo periodo assenti per le vacanze. Il giovane è stato arrestato.
Verona – Cerca di accoltellare un agente, ucciso da un colpo di pistola
VERONA - Impugnando un coltello si è scagliato contro un agente della Polizia di Stato, ma è stato ucciso con...
Read more