SEREGNO – Per lui i provvedimenti di espulsione dall’Italia sono stati carta straccia: l’uomo è stato fermato dalla Polizia locale mentre era impegnato a spacciare sostanze stupefacenti in città.
Continua infatti a rimanere alta l’attenzione del Comando di Polizia locale nei confronti dell’attività di spaccio. Nei giorni scorsi gli agenti, monitorando il parco XXV Aprile, già noto per questo fenomeno, avevano recuperato alcuni grammi di stupefacente.
Nel fine settimana, invece, hanno rintracciato in corso Matteotti un extracomunitario, già osservato in precedenza. Lo hanno accompagnato al Comando per l’identificazione perché era sprovvisto di documenti. E, con grande meraviglia, hanno scoperto che era già destinatario di ben 6 ordini di espulsione dal territorio nazionale.
Il soggetto, al cui carico risultano numerosi precedenti penali, è stato fermato mentre in bicicletta si stava recando a consegnare alcune dosi di stupefacenti. Lo stesso, trovato in possesso di 5 dosi di cocaina, è stato denunciato a piede libero per detenzione al fine dello spaccio, oltre al reato di permanenza illecita sul territorio nazionale nonostante l’ordine del questore.
Monza, la polizia locale premiata al PolMeeting di Cosenza
MONZA - Nei giorni scorsi a Cosenza l'Associazione Polizia Locale d'Italia ha premiato il Comando Polizia Locale di Monza con...
Read more