COGLIATE – Nei giorni scorsi i carabinieri della Tenenza di Cesano Maderno hanno arrestato un ragazzo di 25 anni ufficialmente residente a Villa San Giovanni (Reggio Calabria), ma di fatto domiciliato a Cogiate.
Il giovane è stato fermato proprio a Cogliate durante un normale controllo alla circolazione stradale insieme ad altri due soggetti, a bordo di un’Alfa Romeo 147. Durante la perquisizione personale il 25enne è stato trovato in possesso di 3 involucri di hashish.
Dai successivi accertamenti i militari della Tenenza hanno scoperto che l’uomo risultava domiciliato da pochi mesi in un’abitazione di Cogliate dove, nel corso della successiva perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti e sequestrati 159 grammi di hashish, 6 di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Per il giovane è scattato l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Monza, la polizia locale premiata al PolMeeting di Cosenza
MONZA - Nei giorni scorsi a Cosenza l'Associazione Polizia Locale d'Italia ha premiato il Comando Polizia Locale di Monza con...
Read more