GIUSSANO – E’ di sette feriti il bilancio dell’incidente avvenuto oggi a Giussano verso l’ora di pranzo. Nessuno, fortunatamente, è in gravi condizioni. L’esito poteva essere di sicuro ben più pesante.
E’ accaduto tutto poco dopo mezzogiorno in via delle Rimembranze. In seguito a un incidente un’automobile è finita sul marciapiede travolgendo i tavolini situati all’esterno del bar “River Cafè”. In quel momento, purtroppo, erano presenti alcuni clienti. Sette le persone ferite. Subito è stato dato l’allarme, sul posto un gran numero di soccorritori: l’automedica con quattro ambulanze, i Carabinieri, la Polizia locale, i Vigili del fuoco.
Le condizioni più serie sono quelle di un uomo di 55 anni. Per lui si è levato il volo l’elicottero da Como: è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano. Dovrebbe trattarsi di una frattura alla gamba, ma in ospedale saranno eseguiti tutti gli accertamenti del caso.
Un uomo di 27 anni e uno di 47 anni sono stati trasportati in ambulanza in codice verde all’ospedale Pio XI di Desio. Le loro condizioni non destano preoccupazioni. Una ragazza di 22 anni e un uomo di 35, invece, sono soccorsi in codice giallo. Infine una donna di 51 anni e una di 80 anni sono finite in ambulanza all’ospedale San Gerardo di Monza.
Alla Polizia locale il compito di accertare la dinamica dell’incidente e di stabilire le responsabilità.
Monza, la polizia locale premiata al PolMeeting di Cosenza
MONZA - Nei giorni scorsi a Cosenza l'Associazione Polizia Locale d'Italia ha premiato il Comando Polizia Locale di Monza con...
Read more