MILANO – Il balletto gli era sembrato un momento piacevole, una iniziativa improvvisata che lo aveva fatto sentire un po’ meno straniero e un po’ più coinvolto nella movida milanese. L’uomo, un inglese di 42 anni, si è accorto soltanto più tardi delle conseguenze: gli altri partecipanti gli hanno fatto sparire dal polso il Rolex da 11 mila euro.
E’ accaduto nelle primissime ore del mattino di domenica. Erano circa le 4 quando l’extracomunitario stava transitando in via Alessio di Tocqueville, in piena zona movida. E’ stato avvicinato da tre ragazzi, che successivamente ha descritto ai poliziotti come nordafricani, che gli hanno proposto di acquistare sostanze stupefacenti. Dopo il suo rifiuto, invece di allontanarsi, hanno dato vita a un belletto in strada improvvisato, invitandolo a partecipare.
Si tenevano tutti per mano durante questo momento di divertimento, tra risate e musica. Quando i tre sconosciuti si sono allontanati, l’inglese si è accorto di non avere più il prezioso orologio al polso. Non gli è rimasto altro da fare che chiamare la Polizia per sporgere denuncia.
Verona – Cerca di accoltellare un agente, ucciso da un colpo di pistola
VERONA - Impugnando un coltello si è scagliato contro un agente della Polizia di Stato, ma è stato ucciso con...
Read more