SEREGNO – Per lui il sabato sera era un’occasione per lavorare. Attività illecita: spaccio di droga. Il diciassettenne di Lissone è stato però sorpreso dai Carabinieri di Seregno e portato in caserma: per lui è scattata una denunciai a piede libero.
I militari, infatti, anche questa volta erano impegnati nell’attività di contrasto della malamovida. Oltre agli uomini della Compagnia di Seregno, impegnato nell’operazione anche il Nucleo Cinofili di Casatenovo (Lecco).
Nel corso di un controllo alla stazione ferroviaria i militari hanno fermato due giovani rispettivamente di 24 e 17 anni, trovandoli in possesso di svariati grammi di hashish. In particolare, alla discesa dei giovani dal treno, su segnalazione del cane “Kevin”, i militari hanno li hanno fermati per identificarli e poi, alla luce delle insistenti indicazioni che pervenivano dall’assetto K9, li hanno perquisiti e trovati in possesso rispettivamente, il 17enne di g 11 di hashish e il 24enne di una singola dose. Di conseguenza, terminati gli accertamenti in caserma, il 17enne, un lissonese privo di qualsiasi impiego, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e riaffidato ai genitori mentre il 24enne, un operaio di origini egiziane ma residente a Seregno, è stato segnalato all’autorità amministrativa.
Monza, la polizia locale premiata al PolMeeting di Cosenza
MONZA - Nei giorni scorsi a Cosenza l'Associazione Polizia Locale d'Italia ha premiato il Comando Polizia Locale di Monza con...
Read more