LIMBIATE – “Oggi in Aula consiliare al Pirellone, durante la sessione dedicata al Bilancio 2022 – 2024, ho chiesto la modifica ad un Odg pentastellato che riguardava la chiusura della linea del tram Milano – Limbiate e che chiedeva che Regione Lombardia interloquisse col Governo nazionale e gli enti locali per garantire la continuazione dell’attuale servizio. Nello specifico, ho richiesto che si interagisca con tutti gli attori e dunque anche e soprattutto con il Comune di Milano e con ATM, che sono parti in causa nella vicenda che rischia di privare di un servizio essenziale gli oltre tremila pendolari brianzoli che ogni giorno ne usufruiscono”. Così Andrea Monti, vicecapogruppo della Lega in Consiglio regionale.
“Ho esplicitamente chiesto che ATM e Comune di Milano chiariscano quali siano i necessari interventi minimi, ventilati ma non chiariti – aggiunge Monti – per scongiurare la chiusura anche temporanea della tratta. Perché il servizio va garantito e i pendolari vanno tutelati. Prima di tutto. Per questo motivo mi farò promotore, insieme ai colleghi Romeo e De Rosa, dell’invio di una lettera-appello, da condividere con i sindaci, al Comune di Milano e ATM per chiarire quali “interventi minimi” servano per scongiurare la chiusura a settembre”.
Monza, la polizia locale premiata al PolMeeting di Cosenza
MONZA - Nei giorni scorsi a Cosenza l'Associazione Polizia Locale d'Italia ha premiato il Comando Polizia Locale di Monza con...
Read more