VERANO BRIANZA – Ieri notte, attorno alle 4, i Carabinieri della stazione di Verano Brianza, nell’ambito dei servizi di prevenzione volti a prevenire i fenomeni di degrado urbano nella zona commerciale Mc Donald’s-Eurospin-Togotà, sono transitati nel parcheggio compreso tra via Comasina e via Brunati e hanno colto un 29enne di Mariano Comense (Como) ma residente a Cassago Brianza (Lecco), mentre era intento a urinare in una zona priva di qualsiasi copertura alla vista.
Il 29enne è stato identificato e sanzionato in via amministrativa per atti contrari alla pubblica decenza con una multa di 5.000 euro.
Il parcheggio del centro commerciale è da tempo oggetto di controlli da parte dell’Arma con specifici interventi volti a contenere il vociare dei numerosi giovani che, specie il fine settimana, si ritrovano e si trattengono nell’area fino a tarda notte, talvolta creando disturbo al sonno dei residenti.
Monza, la polizia locale premiata al PolMeeting di Cosenza
MONZA - Nei giorni scorsi a Cosenza l'Associazione Polizia Locale d'Italia ha premiato il Comando Polizia Locale di Monza con...
Read more