LIMBIATE – I Carabinieri della stazione cittadina hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 38 italiano del posto.
La pattuglia dei militari dell’Arma, impegnata venerdì nell’ordinario servizio di perlustrazione sul territorio, nel transitare in via dei Mille ha notato all’interno di un parcheggio pubblico un gruppo di ragazzi tra cui il 38 enne italiano che, alla vista dei militari, ha lasciato cadere per terra un sacchetto contenente della polvere bianca.
I sospetti hanno trovato presto conferma: all’interno del sacchetto erano custoditi 23 grammi circa di cocaina. Una modica quantità della stessa sostanza è stata poi rinvenuta all’interno della tasca del pantalone nel corso della perquisizione personale.
Il 38enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giudice, nel processo per direttissima, ha poi convalidato l’arresto.
Monza, la polizia locale premiata al PolMeeting di Cosenza
MONZA - Nei giorni scorsi a Cosenza l'Associazione Polizia Locale d'Italia ha premiato il Comando Polizia Locale di Monza con...
Read more