BARLASSINA – Un tremendo scontro tra due auto nella tarda serata di ieri. Un uomo di 52 anni è ora ricoverato in gravi condizioni in neurorianimazione.
E’ accaduto verso le 22.40 in via Longoni, purtroppo già nota per incidenti stradali, all’altezza del civico 152. Una Volkswagen Up! condotta da un 52enne brianzolo è andata a impattare lateralmente una Bmw serie 1 condotta da un 28enne, anch’egli brianzolo, che stava effettuando manovra di svolta a sinistra non avvedendosi del sopraggiungere dell’autovettura proveniente da destra, verosimilmente a una velocità molto elevata.
Il 52enne, a causa dell’impatto, è stato sbalzato fuori dal veicolo per poi finire in terra all’interno del locale “Osteria Garibaldi”, riportando gravi ferite per le quali è stato trasportato in “codice rosso” al pronto soccorso dell’ospedale “Niguarda” di Milano dove risulta tuttora ricoverato con prognosi riservata. Illesi i passeggeri dell’altro veicolo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Lentate sul Seveso che hanno messo in sicurezza l’area deviando il traffico e hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Monza, la polizia locale premiata al PolMeeting di Cosenza
MONZA - Nei giorni scorsi a Cosenza l'Associazione Polizia Locale d'Italia ha premiato il Comando Polizia Locale di Monza con...
Read more