MILANO – Un uomo di 29 anni è stato trasportato d’urgenza in ospedale, in gravi condizioni, dopo essere stato accoltellato in strada nella notte tra lunedì e martedì. Si tratta di un marocchino, già noto alla giustizia.
L’aggressione è avvenuta in via Fanfulla da Lodi davanti a un piccolo supermercato. Lo straniero si è poi trascinato fino a via Leoncavallo, dove alcuni passanti hanno dato l’allarme. I soccorritori al loro arrivo, verso l’1.15, lo hanno trovato a terra con più ferite da arma da taglia. La coltellata peggiore è quella che l’ha raggiunto alla gola: aveva però ferite anche al torace, alla schiena e alla testa.
La vittima dell’aggressione è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Raffaele, dove i medici hanno deciso di sottoporlo immediatamente a un delicato intervento chirurgico. Ora è piuttosto malconcio, ma non è considerato in pericolo di vita.
Alle forze dell’ordine ha raccontato di essere stato aggredito con un coccio di bottiglia da tre sudamericani sconosciuti. Indagini in corso per cercare di ricostruire quanto è accaduto e consegnare i responsabili alla giustizia.
Verona – Cerca di accoltellare un agente, ucciso da un colpo di pistola
VERONA - Impugnando un coltello si è scagliato contro un agente della Polizia di Stato, ma è stato ucciso con...
Read more