GIUSSANO – Il sindaco Marco Citterio, il vicesindaco Adriano Corigliano e gli assessori Sara Citterio e Giacomo Crippa hanno portato il saluto dell’amministrazione comunale in occasione della grande festa “Vari – età d’argento”, organizzata dal Centro “Ca’ Vera” a cui hanno partecipati numerosi altri centri del territorio fra cui quelli di Meda, Renate, Vighizzolo, Lipomo e Erba.
Un pomeriggio di festa durante il quale la Giunta comunale ha premiato i due vincitori della gara di Burraco, Carlo Galimberti e Salvatore Laugelli, che nel torneo hanno preceduto le altre 14 coppie partecipanti. Per le prime 6 coppie classificate sono stati consegnati speciali riconoscimenti.
L’occasione della visita istituzionale è stato anche il momento per ringraziare i numerosi volontari, infaticabili nel contribuire a portare avanti le tante attività del centro: un grazie è stato rivolto a Anna, Pinuccia, Cristina, Paola, Sandra, Chiara, Maria Agnese, Roberto, Rosanna, Giuditta, Luigia, Maria Rosa e Roberto, che con infaticabile passione rendono ogni giornata davvero speciale.
Alla presenza della coordinatrice Valentina Massari, che ha portato il saluto del presidente Roberto Citterio, è stato anche festeggiato il compleanno di Anna Bertolini, vicepresidente ad honorem del Centro “Ca’ Vera”.
Monza, la polizia locale premiata al PolMeeting di Cosenza
MONZA - Nei giorni scorsi a Cosenza l'Associazione Polizia Locale d'Italia ha premiato il Comando Polizia Locale di Monza con...
Read more