VANZAGHELLO – Ucciso a suon di botte e abbandonato ai margini della strada. E’ la sorte toccata a un uomo di nazionalità straniera, ancora da identificare, notato da alcuni automobilisti di passaggio a Vanzaghello (Milano). Sono stati loro a dare l’allarme verso le 6.
Sul posto sono arrivati gli agenti della Polstrada di Busto Arsizio. Con loro anche i soccorritori della Croce Azzurra di Buscate e il personale medico. Per la persona a terra, tuttavia, non c’era più nulla da fare se non prendere atto dell’avvenuto decesso.
Il medico ci ha messo ben poco a capire anche l’origine del decesso: un pestaggio selvaggio, tanto da spingerlo a richiedere l’intervento della Polizia Scientifica per tutti i rilievi del caso. Lo straniero aveva il volto tumefatto e le gambe fratturato. Sul suo corpo anche segni di bruciatura di sigaretta.
In attesa di arrivare alla sua identificazione, le forze dell’ordine hanno avviato l’attività di indagine partendo dal mondo della droga: la convinzione è che possa trattarsi di un regolamento di conti.