BUSTO ARSIZIO – Spacciava a Sant’Anna: un cinquantenne è stato arrestato dagli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio (Varese).
Lunedì pomeriggio una Volante, che nei giorni precedenti aveva notato, nel corso dei consueti servizi di controllo del territorio, un anomalo via vai nei pressi di un condominio del popolare quartiere bustocco, ha deciso di vederci chiaro e ha effettuato una perquisizione nell’appartamento di un cinquantenne italiano, vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, sospettando che fosse il fulcro di un’attività di spaccio di droga.
L’intuizione e lo spirito di osservazione dei poliziotti si sono rivelati vincenti: in cantina l’uomo custodiva infatti quattro panetti di hashish, per un totale di circa 430 grammi, il classico bilancino per preparare le dosi e qualche centinaio di euro, probabile frutto dell’attività illecita svolta fino a quel momento. Attività che è stata quindi interrotta con l’arresto del pregiudicato in flagrante detenzione della sostanza stupefacente destinata allo spaccio