BESANA IN BRIANZA – Una scena che faceva piuttosto impressione: un’automobile ribaltata a Besana in Brianza. L’incidente, però, per fortuna si è risolto senza conseguenze serie.
E’ accaduto nella serata di ieri, mercoledì 16 febbraio verso le 20.15. Il conducente, un ragazzo di 21 anni residente a Lesmo, stava percorrendo via Cavour in direzione Correzzana. Un tratto di strada che i residenti ben conoscono per la sua pericolosità, tra curve e controcurve. In più, ieri sera, anche l’asfalto viscido: il ragazzo ha così perso il controllo della sua Peugeot 206, ed è andato a sbattere contro un muretto. Poi l’auto si è ribaltata ed è finita in mezzo alla strada.
Sul posto sono arrivati i Carabinieri della stazione cittadina. Hanno provveduto a spostare il veicolo poiché posto in posizione altamente rischiosa.
Il ragazzo, invece, è stato trasportato in ambulanza in codice giallo presso il pronto soccorso dell’ospedale “San Gerardo” di Monza, dove è rimasto in osservazione fino alla mattinata odierna per le escoriazioni riportate.