CHIGNOLO PO – Voleva le chiavi dell’auto della nipote, ma ha ottenuto un secco rifiuto. L’uomo si è fatto pochi problemi: l’ha colpita alla schiena con un grosso coltello. E’ stato poi arrestato dai Carabinieri.
Un fatto davvero incredibile quello avvenuto a Chignolo Po nel pavese. Protagonista un uomo di 48 anni, che ha chiesto alla nipote di 23 anni di consegnarli le chiavi della vettura. Non si è fermato di fronte al primo rifiuto: ha impugnato un coltello e l’ha minacciata.
La ragazza non pensava che lui sarebbe stato capace di spingersi ben oltre e ha detto no una seconda volta. Lui, in tutta risposta, l’ha accoltellata alla schiena. Lei, fortunatamente, è poi riuscita a scappare in camere e a barricarsi fino all’arrivo dei Carabinieri.
Lo zio è stato arrestato per rapina aggravata e lesioni personali: i militari lo hanno portato nel carcere di Pavia. La ragazza, invece, è stata soccorsa dal personale medico del 118. E’ finita all’ospedale di Codogno per le medicazioni. E’ stata poi dimessa con una prognosi di 10 giorni.