SEREGNO – Una nuova soddisfazione per il Gruppo Desa, azienda italiana leader nel settore della detergenza per la casa e della cura della persona: nella serata di lunedì al teatro “San Rocco” ha ricevuto il Premio 1000 Imprese Best Performer. È infatti tra le aziende della Provincia di Monza e Brianza che, malgrado l’emergenza Covid, ha ottenuto risultati sopra la media, così come accertato dal Centro Studi ItalyPost sulla base dei dati forniti da Aida Bureau Van Djick.
Il Gruppo Desa si è contraddistinto per una crescita costante nel periodo di esercizio 2017-2020, con una redditività sopra la media. Un trend positivo che è continuato anche nel 2020, con un fatturato di 324 milioni di euro, che segna il +13% rispetto al 2019.
“Rientrare tra le 1000 imprese best performer della provincia – afferma Marco Sala, membro del comitato esecutivo – è per il nostro Gruppo, nato a Seregno nel 1908, un motivo di orgoglio e soddisfazione. Oggi siamo presenti in 40 Paesi, ma abbiamo mantenuto un solido legame con il nostro territorio. Questo premio conferma che siamo sulla strada giusta per affrontare con fiducia le sfide del futuro”. Il gruppo è proprietario dei marchi Chanteclair, Spuma di Sciampagna, Quasar e Sauber.