SEREGNO – Ha perso il controllo della sua auto a Seregno, ha distrutto l’auto contro il marciapiede. La donna, una 29enne di Barlassina, nella notte tra sabato e domenica è stata denunciata dai Carabinieri.
Persona già nota, purtroppo, per i suoi precedenti penali: detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, guida sotto l’influenza di stupefacenti, guida in stato di ebbrezza. Nella notte tra sabato e domenica, alle 4, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Seregno l’hanno trovata di nuovo all’incrocio tra via Beato Angelico e via delle Nazioni Unite. Era alla guida della Fiat Panda del padre e, arrivata alla rotatoria, ha perso il controllo della vettura. E’ andata a sbattere contro il marciapiede, danneggiando il braccetto anteriore destro dell’autovettura per poi finire la propria corsa a pochi metri dalla rotatoria.
I militari l’hanno sottoposta ad accertamento etilometrico: la donna aveva un tasso di 1,4 grammi/litro, quasi 3 volte superiore ai limiti di legge. Nei suoi confronti è scattata la denuncia, ma anche il ritiro della patente. Il mezzo è stato invece affidato alla custodia del padre.