CINISELLO BALSAMO – Un pregiudicato è stato colpito nella notte con un colpo di arma da fuoco a Cinisello Balsamo (Milano). Ora è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.
Tutto da ricostruire quanto è accaduto nella notte, tra dinamica e movente. Il ferito, 23 anni, è già noto alla giustizia per precedenti relativi a spaccio di sostanze stupefacenti e reati contro il patrimonio. Da lì a capire chi può essere stato a premere il grilletto, però, è materia per i Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni giunti subito sul posto.
L’episodio è accaduto nel quartiere di Sant’Eusebio, già noto per fatti di cronaca. Colpito dall’arma da fuoco il giovane è riuscito comunque a raggiungere un’ambulanza della Croce Rossa. E’ stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano. I medici, vista la gravità della situazione, lo hanno immediatamente sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Ora il ferito è fuori pericolo, anche se le condizioni di salute restano serie.