GARDONE RIVIERA – Accoltellata alla gola nel suo negozio, ha avuto la forza di uscire in strada e chiedere aiuto ai passanti e al bar situato di fianco. La donna, una 40enne di origini straniere, è ora ricoverata in gravi condizioni agli Spedali Civili di Brescia. L’aggressore, il suo compagno 50enne, è stato arrestato dai Carabinieri per tentato omicidio.
Coppia nella vita e anche in affari, ma non si sa quale sia stata la causa scatenante di questo drammatico litigio avvenuto martedì pomeriggio verso le 17.30 a Gardone Riviera (Brescia). Si sa soltanto che la donna, titolare di un negozio di abbigliamento, a un certo punto è uscita in strada sanguinante per chiedere aiuto. Era stata colpita alla gola, molto probabilmente con una forbice.
Sul posto è arrivata l’ambulanza del 118 con il personale medico che, vista la gravità della situazione, ha disposto il trasporto fino a Salò, dov’è atterrato l’elisoccorso per il trasferimento d’urgenza all’ospedale di Brescia.
L’uomo è stato immediatamente arrestato dai Carabinieri con l’accusa di tentato omicidio. La donna è in gravi condizioni ma, dalle prime informazioni, non sembrerebbe in pericolo di vita.