MEDA – Venerdì 13 agosto, alle 21, nella Sala civica “Radio”, arriva “Paper Theater”, lo spettacolo originalissimo di burattini non convenzionali animati dall’acrobata circense Xavi Sanchez. La compagnia catalana Rauxa è ospite per la prima volta in Italia e offre in prova aperta alla cittadinanza medese uno spettacolo adatto a bambini a partire dai 5 anni, al termine della Residenza artistica “Carte Vive”, promossa dall’Associazione Teatro in-folio con il sostengo del Comune di Meda e il finanziamento di Regione Lombardia, Ministero della Cultura e Fondazione Cariplo.
Si accettano prenotazioni fino ad esaurimento dei posti: tel. 393 0363343. Si ricorda che è necessaria la certificazione prescritta dalla vigente normativa anti Covid19, nel rispetto del decreto n. 105 del 23.08.2021 (green pass) con eccezione dei bambini fino a 12 anni.
“Ancora una volta – afferma Fabio Mariani, assessore alla Cultura – Meda palcoscenico, con un occhio di riguardo a famiglie e bambini anche nel mese d’agosto, dove la cultura non va in vacanza ma si offre a tutta la comunità”.