CESANO MADERNO – Riqualificazione urbana via Ronzoni – via San Carlo fino a via Barbarossa: l’amministrazione invita i cittadini alla presentazione del progetto preliminare. L’incontro, alla presenza dei progettisti, si terrà mercoledì 21 ottobre alle 21 in Sala Aurora a Palazzo Arese Borromeo. Sarà l’occasione per raccogliere pareri e osservazioni.
La ciclabile, un percorso di 1,4 km dalla stazione fino all’ingresso del Giardino Arese Borromeo in via Barbarossa, rappresenta il primo stralcio di un’infrastruttura strategica per la mobilità urbana e il collegamento tra il centro e gli altri quartieri. Il progetto prevede anche nuovi marciapiedi e nuovi spazi di sosta, una nuova illuminazione pubblica e interventi per la moderazione della velocità.
Appuntamento a mercoledì prossimo. Gli ingressi in Sala Aurora saranno contingentati per via delle prescrizioni anti-Covid. Per partecipare occorre prenotarsi e comunicare il proprio nominativo scrivendo alla mail: comunicazione@comune.cesano-maderno.mb.it oppure telefonando al numero: 0362 513495. Nel caso in cui venga superato il numero di ingressi consentito è prevista l’organizzazione di un secondo incontro.