MONZA – “Siamo stati al San Raffaele per portare la nostra vicinanza a Silvio Berlusconi che tanto sta facendo per il nostro amato Monza!!! Il nostro augurio è che possa tornare presto in forma per vivere insieme questo bellissimo sogno che grazie alla sua presidenza può diventare realtà!!!”. Poche parole da parte dei ragazzi della curva “Davide Pieri” del Monza, ma un grande gesto che non è passato inosservato.
Sono abituati a dare sostegno alla squadra con tutto il cuore. Ora sono scesi in campo, anzi in strada, per fare sentire tutta la loro vicinanza al presidente. Dopo avere appreso che Silvio Berlusconi è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele, non ci hanno pensato due volte: giusto il tempo di organizzarsi, ed ecco lo striscione.
I tifosi del Monza non sono nuovi a iniziative dedicate al coronavirus. Nel pieno dell’emergenza avevano commosso tutta la Brianza con un enorme striscione davanti all’ospedale San Gerardo, per ringraziare e sostenere il personale sanitario duramente impegnato dal nemico invisibile a beneficio dell’intera collettività.