DESIO – “Ringrazio i numerosi ragazzi che hanno partecipato all’iniziativa, in particolare ai tanti che si è aggiunto alla nostra squadra in questi giorni post lockdown. E’ sintomo di come la Lega stia crescendo alla faccia dei detrattori e gli sciacalli che ci vogliono fermare a tutti i costi”. Così Matteo Lando, coordinatore provinciale del movimento giovanile del Carroccio, commenta l’iniziativa di martedì scorso a Desio, che si è svolta presso il birrificio Wild Beer di San Carlo.
“Ripartiamo da qui, con la stessa fame di sempre, per amore del nostro territorio e dalla parte dei cittadini per bene, che anche a Desio ne hanno piene le scatole dei disastri compiuti dal centrosinistra. Non vediamo l’ora di liberare anche questa città e in generale di tornare protagonisti del nostro futuro. Da una parte – aggiunge Lando, che risiede proprio a Desio – ci siamo noi, orgogliosi della nostra identità e delle nostre tradizioni, fieri di poterle portare avanti come ultimo baluardo di speranza per il futuro nostro e dei nostri futuri figli, dall’altra parte c’è la sinistra del falso politicamente corretto e del fantomatico anti razzismo, che vuole omologare al pensiero unico e renderci tutti uguali, come dei numeri, come schiavi”.
Nel corso della serata si sono registrate anche le presenze del consigliere regionale Alessandro Corbetta e dei consiglieri comunali desiani Luca Ghezzi ed Andrea Villa. “E’ positivo che la Lega continui ad attrarre il consenso dei giovani – afferma Villa, che è referente provinciale della Lega -, significa che il nostro messaggio politico di appartenenza, identità e visione del futuro è apprezzato. Ringrazio il nostro movimento giovanile che in queste settimane si sta muovendo sul territorio provinciale facendo attività di militanza e per avere scelto di fare tappa anche a Desio nel tour che sta portando a toccare diversi comuni. Ci stiamo preparando in tutte le realtà interessate dal voto dell’anno prossimo ed i giovani saranno protagonisti insieme a tutta la Lega”.