SERIATE – Un violento scontro frontale tra due auto, sette le persone coinvolte nell’incidente. La più grave è un bambino di 10 anni, trasportato d’urgenza in ospedale con l’elicottero. Ora è in prognosi riservata.
L’incidente è avvenuto a Seriate (Bergamo) in via Cassinone. Dinamica ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri, che stanno cercando di capire quali sono le responsabilità dei due uomini al volante: su una utilitaria un bengalese di 45 anni, con moglie della stessa età e i tre figli di 6, 10 e 13 anni. Famiglia residente in città. Su un Suv, invece, una coppia di 71 anni residente a Stezzano (Bergamo).
Appena avvenuto il frontale, un passante ha dato l’allarme. Sul posto sono arrivate le forse dell’ordine con il personale medico del 118 e le ambulanze. Vista la gravità della situazione, però, è stato richiesto l’intervento dell’elicottero per il trasporto del bambino di 10 anni agli Spedali Civili di Brescia. Ora è in prognosi riservata. I due fratelli sono stati portati in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII, nulla di grave per i genitori. In ospedale, per accertamenti, anche i due anziani che viaggiavano sul Suv.