BIASSONO – Davide Erba è il nuovo coordinatore della Lega Giovani circoscrizione Lambro, incaricato dal coordinatore provinciale Monza Brianza del movimento giovanile leghista Matteo Lando. Davide Erba succede a Davide Onofri. “Ringrazio calorosamente tutti i giovani della Lega che sono sempre presenti e i militanti di Biassono che mi hanno sempre sostenuto e voluto bene. Per me è un onore ricevere questo incarico, che affronterò seriamente e con tanta passione, la medesima che mi è stata insegnata in questi anni da chi mi ha preceduto e da tutti i ragazzi che da anni battagliano per il bene del territorio”.
Nella serata di giovedì, a Biassono, alla presenza di circa una cinquantina di giovani sostenitori e militanti del partito di Matteo Salvini, si sono rinnovati gli obiettivi legati al territorio della circoscrizione Lambro, che nella Lega comprende la parte della provincia di Monza e Brianza che si estende da Renate fino ad Arcore.
“Abbiamo importanti impegni elettorali nel 2021, tra cui proprio Biassono, dove risiedo. La Lega, grazie anche all’apporto dei giovani, dovrà confermarsi nei Comuni che già amministra e cercare di strappare alla disastrosa sinistra ulteriori Comuni. Dove c’è la Lega – prosegue Erba – c’è buonsenso e vicinanza ai cittadini”.
Alla serata erano presenti ospiti politici del territorio quali il senatore Emanuele Pellegrini, il consigliere regionale besanese Alessandro Corbetta, il segretario della circoscrizione Lambro Augusto Degli Agosti, il coordinatore provinciale della Lega giovani Matteo Lando e il sindaco di Biassono Luciano Casiraghi.
“I nostri giovani della Lambro – afferma il coordinatore provinciale Matteo Lando – hanno sempre dimostrato di essere una squadra forte e compatta, un riferimento importante per tutta la provincia; Sono sicuro che Davide saprà mantenere intatta la mentalità del gruppo e far crescere i ragazzi con la giusta motivazione, come anche il suo predecessore Onofri è stato in grado di fare”.
Il neo responsabile dei giovani della circoscrizione Davide Erba conclude ringraziando tutti i presenti: “La nostra squadra è a disposizione del territorio, per farsi portavoce delle istanze dei giovani e dei cittadini in generale; a testa alta, non arretreremo di un millimetro per portare avanti il messaggio della Lega che rimane l’unica speranza per cambiare in meglio il nostro futuro e dare una svolta al nostro Paese”