MILANO – Aggregazione, magia e divertimento per i bambini fanno parte del Natale a Palazzo Lombardia. Tutti i week end fino al 6 gennaio, dalle 10.30 alle 18.30 (pausa dalle ore 12.30 alle 14.30), i bambini e le famiglie potranno divertirsi con i giochi messi a disposizione da Assogiocattoli per l’iniziativa “Gioco anch’io”. Lo Spazio N3 diventerà un’area giochi in cui i bambini potranno divertirsi a diventare dei piccoli maghi partecipando all’Accademia di Magia.
Ogni domenica dall’8 dicembre 2019 al 19 gennaio 2020, presso l’Auditorium Testori alle ore 15:30, ampio spazio sarà dedicato alle rassegne cinematografiche, organizzate in collaborazione con il Museo Interattivo del Cinema (MIC), domenica 22 dicembre verrà proiettato “Topolino strepitoso Natale!”. Le proiezioni sono aperte al pubblico, gratuite fino a esaurimento posti.
Inoltre sarà possibile ammirare lo skyline milanese dal 39° piano di Palazzo Lombardia grazie all’ aperture straordinarie il sabato e la domenica dalle ore 10.00 alle 18.00. Per “Bosco illuminato”, grazie ad Ersaf, l’ente regionale per i servizi all’agricoltura e alle foreste, in piazza saranno posati degli alberi di diverse dimensioni che verranno poi ripiantumati o riportati in vivaio per essere curati in previsione del prossimo anno. (ANSA).