CESANO MADERNO – Con il sostegno di Assp Farmacie comunali, sarà un eccezionale concerto gospel ad anticipare il gioioso clima delle festività. L’appuntamento, che si preannuncia imperdibile, per la serata di domani, venerdì 20 dicembre con inizio alle 21 nell’auditorium “Paolo e Davide Disarò” in piazza Monsignor Arrigoni. L’ingresso è gratuito.
Si tratta dell’esibizione di Deborah Moncrief e News Millenium Gospel Singers, una formazione che raccoglie alcuni fra i migliori talenti della musica gospel internazionale in un accostamento di voci e timbri dalle sfumature profonde.
Nato nel 2000 per festeggiare il Nuovo Millennio, il gruppo è stato formato dal genio del Reverendo Keith Moncrief, già creatore e leader di gruppi di fama mondiale.
Il gruppo ha al suo attivo centinaia di concerti in tutta Europa, in una strepitosa ascesa verso il successo. Accanto agli arrangiamenti più moderni del gospel contemporaneo non mancheranno i temi tradizionali nelle sue versioni più amate dal grande pubblico, musica coinvolgente ed emozionante che arriverà diritto al cuore dell’ascoltatore coinvolto in un dialogo interattivo sin dai primi brani.