SEREGNO – E’ la giornata dell’anno in cui, in modo particolare, desideriamo essere circondati dalle persone a noi più care, in un’atmosfera di gioia e di serenità. Il giorno di Natale, purtroppo, non funziona così per tutti per tanti motivi. Una delle cause, tuttavia, qui in città sarà rimossa facilmente: niente solitudine.
Gli anziani soli sono attesi al pranzo organizzato con la consueta generosità dal Lions Club Seregno in collaborazione con l’amministrazione comunale. Una tradizione che si rinnova e che permette ogni anno di regalare ore liete a tante persone.
Il pranzo si svolgerà il 25 dicembre all’istituto “Cornelia e Pasquale Pozzi” di via Alfieri con inizio alle 12. E’ imposto un solo requisito: possono partecipare all’appuntamento conviviale soltanto coloro che hanno compiuto i 65 anni. Per motivi organizzativi, tuttavia, è necessario prenotare entro lunedì 16 dicembre (meglio affrettarsi: si accettano iscrizioni solo fino a esaurimento dei posti disponibili) mettendosi in contatto con l’ufficio Servizi sociali (telefono: 0362/263.401), aperto da lunedì al venerdì dalle 9 fino alle 12, il giovedì anche nel pomeriggio fino alle 16.