LIMBIATE – Sono stati raggiunti da alcuni coetanei, ma non erano quelli che avrebbero dovuto incontrare per trascorrere il loro sabato sera: due quindicenni, accerchiati da bulli, sono stati rapinati a Limbiate.
Si tratta di due ragazzi residenti a Saronno che avevano un appuntamento al centro commerciale Carrefour con alcuni amici. Lì avrebbero dovuto passare il sabato sera. In realtà, ancora prima di arrivare alla loro destinazione, sono stati intercettati da quattro coetanei che hanno subito fatto capire quali erano le loro intenzioni.
Con minacce e insulti hanno chiesto ai due malcapitati di consegnare tutto ciò che possedevano. Dalle parole sono passati anche alle maniere forti, non rinunciando ad alzare le mani per ottenere ciò che volevano. Sono poi riusciti a fuggire con un marsupio contenente pochi euro.
Le due vittime della rapina, visibilmente sotto choc, non hanno potuto fare altro che avvisare i genitori dell’accaduto. Raggiunti sul posto, hanno contattato i Carabinieri per sporgere denuncia.